mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Sanità, 9 tecnici a Siracusa

Di questo autore

L’ AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA ha ndetto un nuovo concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 9 posti di tecnico.

In particolare il concorso prevede l’ assegnazione di sei posti di tecnico di laboratorio biomedico e di tre posti di tecnico della prevenzione nell’ ambiente e nei luoghi di lavoro vacanti di collaboratore professionale sanitario. Entrambe le figure sono da inserire in categoria D. Il concorso, pubblicato sulla GURS del 27 maggio scorso, scade il prossimo 18 luglio data entro la quale devono essere inviate le domande di partecipazione al bando.

Le domande vanno presentate in carta semplice e corredate dalla documentazione richiesta nel bando che potete trovare sul sito della struttura siciliana. Nel bando integrale troverete anche i requisiti minimi di partecipazione al concorso e tutta la documentazione necessaria da inviare insieme alla domanda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche