giovedì, 20 Gennaio 2022

Bandi Anas, assegnato appalto milionario per lavori SS 106

Di questo autore

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato l’ esito del bando di gara indetto dall’Anas riguardante la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori sulla strada statale 106 Jonica in Calabria.

Il bando è stato assegnato all’ impresa Cavalleri Ottavio SPA di Dalmine, Bergamo, per un valore complessivo di 26 milioni di euro  3 840 giorni di lavori. Pietro Ciucci, Presidente Anas, ha dichiarato: “Continua il lavoro che abbiamo intrapreso nell’opera di adeguamento della strada statale 106 alle mutate esigenze di traffico”.

I lavori interesseranno la strada statale nelle localita’ di Crotone, Ciro’, Ciro’ Marina e Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, e le localita’ di Mandatoriccio, Calopezzati e Rossano, in provincia di Cosenza. Anche alcuni svincoli verranno messi in sicurezza come quelli di Ciro’ Marina, Crotone Aeroporto, Gabella, Nuovo Ciro’ Marina, La Marinella, Mandatoriccio, Calopezzati, Zolfara e Innesto Aranceto.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Potrebbe interessarti anche