venerdì, 1 Luglio 2022

Bandi Anas, assegnato appalto milionario per lavori SS 106

Di questo autore

Regione Lazio, concorso in arrivo: 600 nuove assunzioni

La Regione Lazio è pronta a indire un nuovo concorso pubblico. Stando alle recenti comunicazioni, con il nuovo bando...

Camera dei Deputati, concorso per 65 Documentaristi: bando, prove e requisiti

La Camera dei Deputati ha indetto nuovi concorsi: ad annunciarlo il presidente della Camera Roberto Fico. "In Ufficio di...

Concorso Ripam 2.293 funzionari: data prova scritta

Pochi giorni fa sono state rese note delle importanti novità sull'ultimo concorso Ripam. Nel dettaglio si tratta della pubblicazione...

Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato l’ esito del bando di gara indetto dall’Anas riguardante la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori sulla strada statale 106 Jonica in Calabria.

Il bando è stato assegnato all’ impresa Cavalleri Ottavio SPA di Dalmine, Bergamo, per un valore complessivo di 26 milioni di euro  3 840 giorni di lavori. Pietro Ciucci, Presidente Anas, ha dichiarato: “Continua il lavoro che abbiamo intrapreso nell’opera di adeguamento della strada statale 106 alle mutate esigenze di traffico”.

I lavori interesseranno la strada statale nelle localita’ di Crotone, Ciro’, Ciro’ Marina e Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, e le localita’ di Mandatoriccio, Calopezzati e Rossano, in provincia di Cosenza. Anche alcuni svincoli verranno messi in sicurezza come quelli di Ciro’ Marina, Crotone Aeroporto, Gabella, Nuovo Ciro’ Marina, La Marinella, Mandatoriccio, Calopezzati, Zolfara e Innesto Aranceto.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Regione Lazio, concorso in arrivo: 600 nuove assunzioni

La Regione Lazio è pronta a indire un nuovo concorso pubblico. Stando alle recenti comunicazioni, con il nuovo bando...

Potrebbe interessarti anche