venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, un posto di istruttore direttivo vigilanza a Como

Di questo autore

Il Comune di Como ha pubblicato un concorso pubblico per soli esami per la copertura di due posti di istruttore direttivo area vigilanza.

I due neo assunti sono da inserire nella categoria D con posizione economica D1 con contrattto a tempo indeterminato. Il concorso scade il prossimo 18 luglio 2011. I posti saranno assegnati nel rispetto del decreto sulle pari opportunità e con riserva di un posto a favore di militari di truppa delle Forze armate, congedati senza demerito e anche  al personale interno purchè abbia un rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso il comune di Como nella categoria C e che sia in possesso dei titoli richiesti. 

Tra i requisiti minimi ci sono un diploma di laurea in giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche o altro titolo equipollente e la patente di guida di categoria A e B.  Le domande vanno presentate entro il 18 luglio 2011 con tanto di ricevuta di pagamento della tassa di concorso 10,00 euro. Il versamento và effettuato sul c/c postale n. 12946224 intestato a comune di Como – Servizio di Tesoreria.
Per ulteriori informazioni e per avere il bando integrale del concorso potete collegarvi al sito web del Comune www.comune.como.it sezione «Albo Pretorio on-line».

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche