giovedì, 18 Aprile 2024

Borse di studio, domani scadono i termini all’ Università di Siena

Di questo autore

Avrete tempo fino a domani, mercoledì 15 giugno, per inviare la vostra domanda di partecipazione ai bandi per varie borse di studio dell’ Università di Siena.

Ricordiamo che le borse di studio sono destinate a laureati e i vincitori potranno partecipare ad alcune attività di studio nell’ambito di progetti di ricerca attinenti al bando. Tre borse di studio sono state messe a disposizione anche dalla Scuola Superiore Santa Chiara dell’Ateneo senese e sono dedicati a dottori di ricerca e dottorandi. Mentre c’è tempo fino al 30 giugno per i 4 premi di laurea messi a disposizione dalla facoltà di Ingegneria.

Infine il termine scade il 30 settembre per i bandi dell’Unione Imprese Storiche Toscane, che prevede un premio per tesi di laurea, e della Fondazione Felice Gianani, che prevede una borsa di studio per laureati che vogliano compiere studi all’estero nell’ ambito dell’ economia e del diritto dei mercati nazionali e internazionali.

Tutte le altre informazioni, i requisiti minimi e i bandi integrali sono disposinibili sul sito dell’ Università alla pagina http://www.unisi.it/v0

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche