giovedì, 18 Aprile 2024

Regione Puglia, concorso per 126 operatori telefonici NUE

Contratti a tempo pieno e indeterminato

Di questo autore

La Regione Puglia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 126 operatori telefonici NUE. La scadenza è fissata al 10 novembre 2021, pertanto si esortano i candidati ad inviare le domande entro tale data.

Il bando di concorso

È indetto, quindi, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 126 unità di collaboratore amministrativo-tecnico/operatore telefonico specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, area professionale operativa/amministrativo – tecnica, per la Centrale unica di risposta del sevizio NUE 112 delle sedi di Modugno, Foggia, Campi Salentina. Il bando integrale, infine, è possibile consultarlo cliccando qui.

Requisiti di ammissione

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, godimento diritti civili e politici, età non inferiore ai 18 anni e idoneità fisica all’impiego. Inoltre, necessario è aver acquisito almeno il diploma della scuola dell’obbligo e una di queste certificazioni informatiche: E.C.D.L o Eipass.

Domanda di ammissione

Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica sul sistema “Step-One 2019”. Il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo email Pec. Per la partecipazione al concorso, inoltre, è necessario pagare una tassa di iscrizione di 10,33 euro. Nella domanda bisognerà aggiungere i documenti indicati sul bando integrale.

Ricordiamo che per restare aggiornati sulle novità relative ai concorsi al Sud è possibile iscriversi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram.

ALTRI CONCORSI – TRASPORTI

Entro il 2023 TUA, la linea di trasporto dell’Abruzzo, effettuerà nuove assunzioni. Sono previsti, infatti, 127 nuovi inserimenti, alcuni di questi avverranno tramite concorso pubblico. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “TUA Abruzzo: 127 assunzioni tramite nuovi concorsi”.

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche