giovedì, 28 Marzo 2024

Bandi PMI, ecco quello sulla Ricerca e Innovazione

Di questo autore

La Confcommercio di Mantova ha comunicato che la Regione ha approvato il Bando “Voucher ricerca e innovazione e contributi per i processi di brevettazione”.

Secondo quanto definito dal bando ci saranno dei finanziamenti anche per le micro, piccole e medie imprese lombarde soprattutto per il Commercio, il Turismo e i Servizi. Il piano prevede l’ utilizzo di voucher a fondo perduto che dovranno essere usati per l’acquisto di servizi di assistenza nel campo dell’ innovazione e dello sviluppo l’ analisi economico-finanziaria sia per le nuove società che per quelli che vogliono partecipare ai bandi europei o che hanno bisogno consulenza.

Per questo nuovo bando 2011, a differenza di quello scorso, l’ entità del contributo sarà maggiore e in particolare varierà da 2mila euro a 12mila euro per degli investimenti minimi che devono essere di importi compresi tra 3mila e 24mila euro. Le domande andranno effettuare a partire dalle 12.00 del 5 luglio e fino ad esaurimento fondi e per maggiori informazioni potete contattare l’Area del credito dell’Associazione allo 0376 231235.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche