venerdì, 29 Marzo 2024

ASL 5 La Spezia, concorso per 159 posti da OSS

Richiesta almeno la licenzia media

Di questo autore

L’ASL 5 La Spezia ha indetto una procedura concorsuale per l’assunzione di 159 posti da OSS, a tempo determinato. La scadenza è fissata al 4 novembre 2021, pertanto si esortano i candidati ad inviare le domande in tempo.

Il bando di concorso

È indetto, quindi, un concorso per l’assunzione di 159 OSS da assumere a tempo determinato – categoria B – livello economico senior. La selezione è rivolta ai candidati con almeno la licenza media e attestato di qualifica professionale. Il bando integrale è possibile consultarlo cliccando a questo link: asl-la-spezia-bando-concorso-oss.

Requisiti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana e godimento diritti civili e politici, età non inferiore ai 18 anni. Inoltre, idoneità fisica all’impiego e non aver riportato condanne penali. Infine, attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione conforme a quanto previsto dall’Accordo sancito il 22 febbraio 2001 tra Ministero della Sanità, Ministero per la solidarietà sociale e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano.

Selezione

I candidati saranno valutati solo per valutazione dei titoli.

Domanda di ammissione

La domanda di partecipazione deve essere prodotta in formato telematico e inviata a questa pagina. Alla domanda è necessario allegare la documentazione riportata nel bando integrale.

ALTRI CONCORSI ASL – ALESSANDRIA

L’ASL AL di Alessandria, in Piemonte, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 53 OSS. La scadenza è fissata al 18 novembre 2021, pertanto vi invitiamo a prendere visione del bando e inviare la domanda di ammissione. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “ASL AL di Alessandria, concorso per 53 OSS”.

ALTRI CONCORSI – CONCORSO INFERMIERI

La Regione Liguria sta per indire un nuovo concorso che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 700 collaboratori professionali- infermieri – cat. D. Di seguito sono presentate tutte le informazioni utili riguardo alla procedura. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Regione Liguria Concorso: bando unico per 700 posti di infermiere”.

Per restare sempre aggiornati sui concorsi inerenti alla sanità, vi invitiamo a iscrivervi sul nostro gruppo Facebook.

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche