martedì, 19 Marzo 2024

ASL AL di Alessandria, concorso per 53 OSS

Scadenza il 18 novembre 2021

Di questo autore

L’ASL AL di Alessandria, in Piemonte, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 53 OSS. La scadenza è fissata al 18 novembre 2021, pertanto vi invitiamo a prendere visione del bando e inviare la domanda di ammissione.

Bando e posti disponibili

L’ASL di Alessandria, quindi, ha bandito un concorso con procedura congiunta tra ASL AL, AO “S.S. Antonio e Biagio e C. Arrigo” e ASL AT per l’assunzione di personale. I posti sono così ripartiti:

  • 30 posti presso l’ASL AL;
  • 22 posti presso l’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria;
  • 1 posto presso l’ASL AT.

Il bando integrale è possibile consultarlo cliccando a questo link: bando-asl-alessandria-concorso-oss.

I requisiti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, godimento diritti civili e politici, età non inferiore ai 18 anni. Inoltre, completa idoneità psico-fisica, attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario, possesso di licenza media.

Selezione

I candidati saranno chiamati a superare una prova preselettiva, valutazione dei titoli e due prove d’esame: scritta e orale. Le materie da studiare sono presenti sul bando integrale da noi allegato.

Domanda di ammissione

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e inviata attraverso questa pagina. Alla domanda è necessario allegare adeguata documentazione presente sul bando integrale. Segnaliamo, inoltre, che i candidati che hanno già presentato la domanda entro il termine originario del 2 Marzo 2020, non dovranno ripresentare domanda o procedere al versamento del contributo concorsuale.

ALTRI CONCORSI SANITÀ – REGIONE LIGURIA

La Regione Liguria sta per indire un nuovo concorso che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 700 collaboratori professionali- infermieri – cat. D. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Regione Liguria Concorso: bando unico per 700 posti di infermiere”.

Per restare sempre aggiornati sui concorsi inerenti alla sanità, vi invitiamo a iscrivervi sul nostro gruppo Facebook.

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche