martedì, 19 Marzo 2024

Concorso Agenzia delle Entrate, rinvio pubblicazione data e sede d’esame per i 2320 posti

Rinviata nuovamente la pubblicazione delle date e della sede di svolgimento dell'esame

Di questo autore

Dopo la pubblicazione del concorso dell’Agenzia delle Entrate che vede in palio 2320 posti di funzionario, in molti erano in attesa delle date delle prove che i candidati dovranno sostenere. Da poco è stato reso noto il periodo in cui saranno pubblicate le date e le sedi di svolgimento.

Il bando di concorso Agenzia delle Entrate

È indetto, quindi, un concorso per l’assunzione di 2320 posti da funzionario per attività amministrativo-tributaria, a tempo indeterminato. Il bando integrale è possibile consultarlo a questo link. I posti, quindi, sono così suddivisi: previsti 370 posti per le Strutture Centrali (20 per attività di controllo di gestione, 10 per attività connesse alla protezione dei dati, 70 per attività legale, 220 per attività fiscale e 50 per attività di fiscalità internazionale) e 1950 posti di funzionari amministrativo-tributari.

Pubblicazione date prove e sedi nuovamente rinviata

Il sito dell’Agenzia delle Entrate, tuttavia, ha pubblicato nuovamente una comunicazione circa il rinvio della pubblicazione di date e sedi. Stando a quanto si apprende dalla nota pubblicata, saranno pubblicate le date delle prove e le sedi a partire dal 12 novembre 2021. Tali comunicazioni saranno disponibili sul sito ufficiale dell’ente, che trovate qui.

Ricordiamo, infine, che per qualsiasi informazione ulteriore sul concorso Agenzia delle Entrate 2021 e per restare aggiornati sulle novità in arrivo, invitiamo i nostri utenti ad iscriversi ai Gruppi Telegram e Facebook appositamente dedicati a questo concorso.

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche