martedì, 19 Marzo 2024

Ospedale Policlinico Catania: previste 271 assunzioni entro il 2023

Di questo autore

Dopo l’approvazione della delibera, nell’Ospedale Policlinico di Catania sono previste 271 assunzioni entro il 2023. Tutto ciò avverrà attraverso la pubblicazione di vari concorsi. Di seguito sono presentate tutte le informazioni riguardo queste nuove opportunità di lavoro.

OSPEDALE POLICLINICO CATANIA: ASSUNZIONI

A rendere note le nuove assunzioni, è stata l’Ansa attraverso un articolo riguardo alle opportunità di lavoro presso l’Ospedale Policlinico di Catania. Con la firma della delibera, il Direttore generale della struttura, Gaetano Sirna, ha dato il via all’adozione in via definitiva della rideterminazione della dotazione organica e del Piano triennale del fabbisogno di personale 2021-2023.

Tramite l’indizione di nuovi concorsi, la struttura ospedaliera si doterà di 271 nuove risorse. Per quanto riguarda la pubblicazione delle procedure, esse verranno bandite al più presto.

SUDDIVISIONE POSTI

Per quanto riguarda i profili professionali che saranno interessati nei nuovi concorsi, essi saranno così suddivisi:

  • 60 medici;
  • 10 collaboratori amministrativi;
  • 122 OSS – Operatori Socio Sanitari;
  • 108 infermieri.

USCITA DEI BANDI

Per quanto riguarda i concorsi, non sono state ancora rese note le date della pubblicazione dei bandi ufficiali. Una volta indetto il concorso, il candidato potrà prendere visione del testo integrale del bando sul sito dell’Ospedale e sulla Gazzetta Ufficiale.

AZIENDA OSPEDALIERA CATANZARO: 11 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO

Sempre in ambito sanitario, a Catanzaro, nell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”, è stato indetto un concorso per il reclutamento di 11 dirigenti medici in varie discipline. È possibile prendere parte alla procedura entro e non oltre il 4 novembre 2021. Ricordiamo che per restare aggiornati sulle novità relative ai concorsi al Sud è possibile iscriversi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram.

 

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche