venerdì, 19 Aprile 2024

Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, bando per 11 posti da dirigente medico

Contratti a tempo indeterminato

Di questo autore

L’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di undici dirigenti medici in varie discipline. La scadenza è fissata al 4 novembre 2021, pertanto si esortano i candidati ad inviare le domande entro tale data.

I bandi di concorso

Sono indetti, quindi, concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato presso l’Azienda ospedaliera «Pugliese – Ciaccio» di Catanzaro di due posti di dirigente medico di oculistica, tre posti di dirigente, medico di radiologia, quattro posti di dirigente medico di medicina d’accettazione e d’urgenza e due posti di dirigente medico di malattie infettive. I bandi integrali sono consultabili cliccando qui.

Requisiti generali di ammissione

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana, godimento diritti civili e politici, idoneità psico-fisica e condotta morale. I requisiti specifici, invece, sono: Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in una delle discipline riportate nei bandi e iscrizione all’Albo.

Presentazione delle domande

La domanda di ammissione dovrà essere redatta su carta libera, in lingua italiana e con caratteri leggibili. Tutte le informazioni necessarie sono riportate sui vari bandi integrali. I candidati saranno chiamati ad affrontare tre prove: scritta, pratica e, infine, orale.

ALTRI CONCORSI SANITÀ – ASL PUGLIA

L’Asl Puglia ha indetto un bando di concorso per l’assunzione su tutto il territorio di 160 collaboratori amministrativi. Tale concorso è aperto a coloro i quali possiedono una laurea triennale e sostituisce quello bandito ormai due anni fa. Questo significa, quindi, che i candidati dovranno inviare una nuova domanda di partecipazione. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Asl Puglia, concorso per 160 collaboratori amministrativi”. Ricordiamo che per restare aggiornati sulle novità relative ai concorsi al Sud è possibile iscriversi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram.

ALTRI CONCORSI SANITÀ – ASL LIGURIA

L’ASL5 della Regione Liguria, precisamente di La Spezia, è pronta ad indire un nuovo concorso pubblico. Si tratta di 159 posti di OSS a tempo determinato, il contratto sarà della durata di un anno. È inoltre stato spiegato che il contratto potrà essere rinnovato per altri due anni. Per conoscere i dettagli, vi consigliamo il seguente articolo: “ASL5 Liguria: 159 posti di OSS a tempo determinato”.

 

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche