Concorsi Pubblici

Ministero della Cultura tirocini: 130 posti disponibili

ministero della cultura tirocini

fonte: pxfuel.com

Il Ministero della Cultura sta effettuando selezioni per tirocini formativi e di orientamento per  attività di tutela, fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale. Oltre che presso i luoghi e gli istituti della cultura, gli stagisti saranno impiegati negli uffici centrali e periferici del Ministero. L’opportunità è rivolta ai laureati under 30, mettendo a disposizione 130 posti e un’indennità di 1.000 euro al mese.

SUDDIVISIONE POSTI

Le selezioni del Ministero della Cultura per i tirocini sono rivolte ai giovani laureati under 30. In palio sono messi a disposizione 130 posti così suddivisi:

REQUISITI

Per prendere parte ai tirocini organizzati dal Ministero della Cultura è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

CANDIDATURA

Per chi fosse interessato a prendere parte alle selezioni del Ministero della Cultura per i tirocini, è possibile candidarsi attraverso la procedura telematica. Entro e non oltre le ore 14:00 del 13 ottobre 2021, il candidato potrà compilare il modulo online presente sul sito del MiC. Sempre sul sito, è inoltre possibile prendere visione del testo integrale del bando.

Exit mobile version