L’Asl To3 di Collegno e Pinerolo ha indetto un concorso per l’assunzione di 13 dirigenti medici. La scadenza è fissata al 7 ottobre 2021, pertanto invitiamo i candidati ad inviare le domande entro tale data.
Il bando di concorso
È indetto, quindi, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di tredici posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – A.S.L. TO3. Il bando integrale, con i requisiti e le ulteriori informazioni, è possibile consultarlo a questo link. Inoltre, è possibile collegarsi sul sito ufficiale, cliccare su Amministrazione trasparente e avere altri dettagli su questo concorso.
I requisiti
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana, godimento diritti civili e politici e adeguata conoscenza della lingua italiana. Obbligatoria, inoltre, la laurea in Medicina e Chirurgia e l’abilitazione all’esercizio della professione. I candidati dovranno possedere una specializzazione per il posto di lavoro ricercato e l’iscrizione all’Ordine dei Medici e Chirurghi.
Domande di partecipazione
La presentazione delle domande dovrà essere compilata on-line attraverso la piattaforma dedicata che troverete sul sito ufficiale o sul bando integrale. La presentazione della domanda con modalità diverse comporterà l’esclusione dalla procedura concorsuale.
Prove d’esame
Le prove d’esame, inoltre, consisteranno in scritto, orale e pratica più la valutazione dei titoli.
ASP Enna – Concorso
Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia (GURS), venerdì 30 luglio 2021 è stata resa nota l’indizione del nuovo concorso dell’ASP di Enna. L’azienda sanitaria provinciale ha indetto una procedura concorsuale per l’assunzione a tempo indeterminato di 43 posti di dirigenti medici di diverse discipline. Per saperne di più, vi consigliamo il seguente articolo: “ASP Enna: concorso per 43 posti di dirigente medico di varie discipline”.