venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 15 collaboratori professionali sanitari a Garbagnate Milanese

Di questo autore

Torniamo ad occuparci di concorsi pubblici nella sanità.

Questa volta il concorso pubblico è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 13 maggio scorso. Il concorso pubblico è stato indetto dall’ Azienda Ospedaliera “G. Salvini” di Garbagnate Milanese e riguarda la copertura di 15 posti di collaboratore professionale sanitario- infermiere. Il concorso riguarda dei contratti a tempo indeterminato da inquadrare nella categoria D. Tutti coloro che sono interessati dovranno inviare domanda di partecipazione redatta in carta semplice alla quale allegare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il prossimo 13 giugno 2011.

Il bando integrale è disponibile qui, sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia Serie «Avvisi e Concorsi» – n. 17 del 27 aprile 2011

Se avete bisogno di maggiori informazioni sul bando, sulla documentazione o sui titoli richiesti potete recarvi direttamente all’ ufficio concorsi dell’azienda ospedaliera «G. Salvini», presso l’ ospedale «G. Salvini» sito in viale Forlanini n. 121  a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano oppure potete chiamare al numero di telefono 02/994302515.

 

1 commento

  1. La sanità è un settore costantemente messo sotto i riflettori per il suo aspetto gestionale e industriale. I ruoli così variegati sono tuttavia in perenne richiesta e vanno rincorsi, anche perchè si tratta di lavori universali, che valgono a milano quanto a kuala lumpur.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche