giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 14 posti di agente di polizia locale a Terracina

Di questo autore

Parliamo ancora di concorsi pubblici.

Questa volta ci occupiamo di un concorso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 13 maggio 2011 dal Comune di Terracina, in provincia di Latina. La procedura concorsuale è stata indetta dal Comune per la copertura di quattordici posti a tempo determinato di agenti di polizia locale. Il contratto impegnerà i lavoratori per un orario pieno da inquadrare in categoria giuridica C e posizione economica C1. Tutti coloro che sono interessati al concorso possono inviare le domande per la partecipazione  entro e non oltre il prossimo 13 giugno 2011, pena l’ esclusione.

Per tutti coloro che vogliono leggere il bando integrale del concorso in oggetto possono collegarsi al sito del comune di Terracina, www.comune.terracina.lt.it alla voce bandi e concorsi. Per ulteriori informazioni potete recarvi all’ ufficio personale del comune di Terracina sito in piazza Municipio n. 1  oppure possono telefonare al numero  0773 707216.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche