giovedì, 25 Aprile 2024

PEC Concorsi pubblici: offerta speciale per il periodo 1-8 settembre

Di questo autore

Al giorno d’oggi, per poter partecipare a un concorso pubblico, risulta imprescindibile essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC). Tale strumento consente all’ente che organizza il concorso di poter espletare la procedura in maniera totalmente digitale e sicura.

Sono sempre di più, infatti, i concorsi che richiedono di essere in possesso di una PEC per poter parteciparvi. Di recente sono stati banditi, infatti, due concorsi che necessitano di PEC, stiamo parlando del Concorso Ufficio del processo da 8.171 posti (per approfondire l’argomento leggi “Concorso Ufficio del processo 8.171 posti: ecco tutto quello che c’è da sapere”) e del Concorso Agenzia delle entrate per 2320 assunzioni (per approfondire l’argomento leggi “Concorso Agenzia delle Entrate 2021: 2320 posti, pubblicato il bando in Gazzetta Ufficiale”).

COME APRIRE UNA PEC

Per attivare un indirizzo di Posta Elettronica Certificata in maniera semplice e veloce consigliamo di seguire la procedura di attivazione guidata dal nostro partner SoluzioniPEC. La casella PEC viene fornita dopo l’inserimento dei documenti e del pagamento dell’importo dovuto di 20€ ed è attivata entro 30 minuti. Per i nostri utenti, inoltre, è previsto un codice Promo che permetterà di pagare la PEC 18 euro, anziché 20. In fase di registrazione basterà inserire il codice Promo “concorsi-pubblici” nell’apposito spazio per usufruire dello sconto.

OFFERTA SPECIALE PERIODO 1-8 SETTEMBRE

Per i nostri utenti nel periodo sopracitato è prevista un’ulteriore promozione. Utilizzando lo stesso codice Promo (concorsi-pubblici), infatti, sarà possibile acquistare la PEC a soli 15 euro, anziché 18. Un’offerta irrinunciabile e disponibile per pochi giorni. Per procedere all’attivazione basta cliccare qui.

 

 

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche