martedì, 23 Aprile 2024

Borse di studio, 14 dal Comune di Sant’ Anastasia (NA)

Di questo autore

Il Comune di Sant’ Anastasia, in provincia di Napoli, ha approvato la deliberazione che prevede lo stanziamento di alcuni fondi per la copertura di 14 borse di studio così divise:

  1. n. 8 premi, da 300,00 euro cadauno, (di cui 4 maschi e 4 femmine), andranno in favore di studenti anastasiani meritevoli che hanno completato il primo ciclo di studi con la fine dell’anno scolastico 2010/2011.
  2. n. 3 premi da 400,00 euro cadauno  saranno destinati agli studenti anastasiani (maschi e femmine) dell’istituto superiore Luca Pacioli
  3. n.1 borsa di studio da 400 euro sarà destinata agli studenti dell’istituto superiore Padre Gregorio Rocco.

Gli studenti che avranno la borsa di studio saranno individuati con una selezione interna e i loro nomi saranno comunicati all’ Ente dai rispettivi Dirigenti scolastici. Ci saranno anche due premi da 500 euro ciascuno che andranno a neo laureati anastasianiper cui sarà pubblicato un avviso di selezione.

Le domande andranno indirizzate all’ Associazione Lisetta Santoro Onlus e saranno acquisite al protocollo del Comune e trasmesse alla Onlus che le valuterà mediante un’apposita commissione.

Per ulteriori informazioni potete andare sul sito del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche