lunedì, 18 Ottobre 2021

Comune di San Giorgio a Cremano, bando per 22 istruttori amministrativi

Contratti a tempo pieno e indeterminato

Di questo autore

Truffa Concorsi Scuola: 554 indagati per diplomi falsi per vincere i concorsi

Da quanto emerso dalle indagini, sono più di 500 gli indagati per truffa per vincere i concorsi per la...

Concorso Puglia Operatori 112, candidatura dal 27 ottobre: le istruzioni da seguire

È stato indetto il Concorso dalla Regione Puglia per gli operatori 112. Questa procedura prevede l'assunzione di 126 operatori...

Concorso esperti Miur, 125 posti: valutazione titoli, prova orale e scritta

È disponibile nella Gazzetta del 15 ottobre il nuovo bando per concorso esperti Miur che mette in palio 125...

Il Comune di San Giorgio a Cremano (NA) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 22 istruttori amministrativi. La scadenza è fissata al 10 settembre 2021, pertanto invitiamo i candidati ad inviare le domande in tempo.

Il bando di concorso Comune di San Giorgio a Cremano

È indetto, quindi, un concorso per il comune per l’assunzione di 22 istruttori amministrativi, categoria C. I contratti saranno a tempo pieno e indeterminato e il concorso, rivolto ai diplomati, per titoli ed esami. Per consultare il bando integrale, vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale del comune oppure cliccare qui.

Requisiti generali

Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o Stati membri Ue, età non inferiore ai 18 anni, godimento diritti civili e politici e idoneità fisica all’impiego. Inoltre, diploma di istruzione secondaria superiore di secondo grado che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria. Necessario non aver riportato condanne penali o essere stati licenziati da Pubblica amministrazione.

Inoltre, i candidati dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese e delle procedure informatiche più diffuse. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

Domanda di partecipazione

Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica, utilizzando il format su questo sito https://concorsi.ennedi.com/. Inoltre, sarà necessario il pagamento di una tassa di iscrizione di 10 euro. I candidati, successivamente, saranno chiamati ad affrontare una prova preselettiva, una scritta e una orale.

CONCORSO REGIONE CAMPANIA 

La Regione Campania ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di 98 istruttori sistemi informativi e tecnologie, cat C; 19 posti, inoltre, sono riservati al personale di ruolo della giunta comunale. Per questo, vi consigliamo il seguente articolo: “Regione Campania concorso pubblico: 98 posti di istruttore sistemi informativi e tecnologie”.

 

Ultimi articoli

Truffa Concorsi Scuola: 554 indagati per diplomi falsi per vincere i concorsi

Da quanto emerso dalle indagini, sono più di 500 gli indagati per truffa per vincere i concorsi per la...

Potrebbe interessarti anche