venerdì, 30 Luglio 2021

Regione Campania concorso: in arrivo bandi per 2000 nuovi posti di lavoro

Di questo autore

Ricorso Concorso tecnici al Sud: le risposte alle domande più frequenti

Il Concorso tecnici al Sud è giunto al termine e pochi minuti fa sul sito del Formez sono state...

Concorso 2800 Tecnici al Sud: graduatorie vincitori e idonei

Sono state pubblicate pochi minuti fa le graduatorie dei vincitori e degli idonei per il Concorso 2800 tecnici al...

Concorso Cpi Sicilia, salta il bando: ecco i motivi dello stop

La Regione Sicilia aveva bandito qualche settimana fa un concorso per assumere personale presso il Centro per l'Impiego (Cpi)....

Da quanto annunciato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è in arrivo un nuovo concorso pubblico che porterà a 2000 posti di lavoro. Questa possibilità è aperta sia ai diplomati che ai laureati, in occasione dei posti vacanti lasciati dal concorso Ripam 2019.

Durante un meeting a Benevento in occasione dell’inaugurazione di nuovi investimenti ospedalieri, De Luca ha dichiarato:

Entro quest’anno vogliamo far partire un altro concorso, le piante organiche dei comuni sono ridotte a livelli minimali quindi ne faremo per altri 2.000 giovani da mandare a lavorare. Abbiamo già accantonato altri 100 milioni di euro del Fondo Sociale Europeo per fare un secondo concorso come Regione Campania“.

Stando quindi al presidente della Regione Campania, il concorso porterà a 2000 nuove assunzioni con contratto indeterminato. Sebbene non sia stata ancora annunciata alcuna data riguardo alla pubblicazione del bando, è certo che i profili ricercati saranno vari, a seconda delle necessità degli enti e delle nuove adesioni al Piano per il lavoro.

Probabilmente il bando del nuovo concorso ricalcherà quello indetto per il Ripam 2019, quindi le figure ricercate potrebbero essere le stesse. I requisiti, quindi, varieranno da profilo professionale, dando così la possibilità sia ai diplomati che ai laureati.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Ricorso Concorso tecnici al Sud: le risposte alle domande più frequenti

Il Concorso tecnici al Sud è giunto al termine e pochi minuti fa sul sito del Formez sono state...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -