venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi pubblici, 65 posti alla Banca d’ Italia

Di questo autore

Importante opportunità di lavoro alla Banca d’Italia.

Sono di nuovo disponibili borse di studio finalizzate all’ assunzione e in particolare per sessanta giovani laureati senza esperienza e che abbiano superato i 40 anni di età e per cinque giovani che hanno conseguito una laurea e anche un master o una specializzazione post laurea oppure un anno di esperienza. Le borse di studio prevedono una formazione retribuita e una seguente assunzione.

Tutti coloro che intendono partecipare al primo bando, che prevede la frequenza di un corso con tanto di profitto, potranno scegliere tra 4 indirizzi: 25 posti alle discipline economiche e aziendali; 8 alle statistiche o matematico-finanziarie; 15 alla vigilanza bancaria e finanziaria nelle filiali regionali e infine 12 alla vigilanza ispettiva sugli intermediari bancari.

Le domande andranno presentate entro e non oltre il prossimo 30 maggio. Per ulteriori informazioni sui requisiti richiesti potete collegarvi al sito della Banca d’ Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche