giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi, nuovi posti di lavoro in Zetema

Di questo autore

Novità importanti per tutti coloro che amano lavorare nei musei o nelle biblioteche.

Zetema Progetto Cultura Srl, l’azienda del Comune di Roma che gestisce la rete dei musei civici, ha aperto i termini per raccogliere nuove candidature per creare una graduatoria a cui attingere per la copertura di nuovi posti di lavoro nel periodo estivo, per sostituzioni di maternità e altre richieste tutte a tempo determinato.

I posti di lavoro saranno in  biblioteche, musei o per attività culturali di Roma. Sul sito web dell’ azienda, nella sezione “lavoro temporaneo” potrete caricare il vostro curriculum vitae e quindi iscrivervi a questo elenco che non significa, comunque, avere per forza un lavoro come spiega la stessa Zetema ”L’iscrizione non attribuisce al soggetto alcun diritto né alcuna aspettativa qualificata o giuridicamente rilevante”. La comunicazione riguarda anche tutti coloro che erano già iscritti e che hanno già lavorato nel 2010 e che quindi dovranno fare una nuova iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche