Novità importanti per tutti coloro che amano lavorare nei musei o nelle biblioteche. Zetema Progetto Cultura Srl, l’azienda del Comune di Roma che gestisce la rete dei [...]

Novità importanti per tutti coloro che amano lavorare nei musei o nelle biblioteche.

Zetema Progetto Cultura Srl, l’azienda del Comune di Roma che gestisce la rete dei musei civici, ha aperto i termini per raccogliere nuove candidature per creare una graduatoria a cui attingere per la copertura di nuovi posti di lavoro nel periodo estivo, per sostituzioni di maternità e altre richieste tutte a tempo determinato.

I posti di lavoro saranno in  biblioteche, musei o per attività culturali di Roma. Sul sito web dell’ azienda, nella sezione “lavoro temporaneo” potrete caricare il vostro curriculum vitae e quindi iscrivervi a questo elenco che non significa, comunque, avere per forza un lavoro come spiega la stessa Zetema ”L’iscrizione non attribuisce al soggetto alcun diritto né alcuna aspettativa qualificata o giuridicamente rilevante”. La comunicazione riguarda anche tutti coloro che erano già iscritti e che hanno già lavorato nel 2010 e che quindi dovranno fare una nuova iscrizione.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...