venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso 2800 tecnici al Sud, possibili errori nelle domande: estremi per il ricorso?

Di questo autore

Alcune domande del Concorso 2800 tecnici al Sud hanno scatenato una lunga scia di polemiche, nei giorni scorsi alla nostra redazione sono giunte numerose segnalazioni relative alle varie prove.

Uno dei nostri utenti, ad esempio, ci ha segnalato possibili errori nella correzione della prova FP/COE tenutasi il 25.06.2021, in particolare in relazione alla Domanda n.2 In quale dei seguenti procedimenti non è obbligatoria la comunicazione di avvio del procedimento?”, le cui possibili risposte erano “Procedimenti ad istanza di parte; Procedimenti cautelari; Procedimenti in materia edilizia”; la risposta corretta per molti non sarebbe univoca.

Dubbi anche sulla Domanda n.6 “I think the weather ___ be nice later”, con possibili risposte “shall; will; is going to”; in tal caso la risposta corretta per molti sarebbe “will”, ma per gli esaminatori l’opzione giusta era “is going to”.

In molti segnalano, inoltre, problemi di sistema, che non avrebbe recepito le modifiche alle risposte segnate in precedenza, fornendo come definitiva la prima opzione selezionata e non quella oggetto di modifica.

Se avete riscontrato problemi, anomalie o errori nelle domande, ricordiamo che è possibile inviare una segnalazione tramite mail a [email protected], così da valutare se ci sono estremi per un ricorso, oppure compilare il seguente form:

Per restare aggiornati ed avere ulteriori informazioni sul Concorso 2800 tecnici al Sud è possibile iscriversi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram.

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche