giovedì, 18 Aprile 2024

Graduatorie vincitori concorso 2800 tecnici al sud, pubblicato l’elenco degli idonei vincitori

Di questo autore

Concorso 2800 tecnici al sud: si è giunti ormai alla fine del percorso. Una volta svolta le prove scritte, come già dichiarato dal cronoprogramma pubblicato dal Ministero, la graduatoria dei vincitori del concorso, che saranno assunti in tempi molto celeri,  dovrebbe essere pubblicata in un lasso di tempo compreso tra il 30 giugno e il 9 luglio 2021.

Graduatoria concorso 2800 tecnici al Sud – pubblicato elenco idonei vincitori

A tal proposito, il Ministero della Pubblica Amministrazione ha appena pubblicato una nota  graduatoria dei vincitori del concorso “2800 tecnici al sud“. Come vedere se si è tra i fortunati che saranno assunti in quanto idonei vincitori del concorso? Basta andare sulla propria pagina personale di Formez.

Su tale pagina, difatti, da pochi minuti compare a ciascun candidato il risultato circa il punteggio ottenuto. A tal proposito, si ricorda che il punteggio minimo per risulta idonei è fissato a 21,00 punti.

Per poter rimanere aggiornati in tempo reale riguardo tutte le notizie del concorso, sono disponibili il gruppo Telegram e il gruppo su Facebook.

GRUPPO FACEBOOK 2800 TECNICI SUD GRUPPO TELEGRAM 2800 TECNICI SUD

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche