mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Sanità: nuovi posti all’ ASP di Enna

Di questo autore

Novità importanti nell’ ambito dei concorsi pubblici della Sanità siciliana.

Il Direttore Generale dell’ASP di Enna ha comunicato che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 29 aprile scorso è stato pubblicato il bando per la selezione di alcuni direttori di struttra complessa presso l’ ASP di Enna. Gli incarichi saranno conferiti a tempo determinato. Ecco di seguito l’ elenco dei posti disponibili:  

Distretto ospedaliero Enna 1 – P.O. Umberto 1° Enna
– Dirigente medico di struttura complessa di neurologia, Dirigente medico di struttura complessa di oncologia, Dirigente medico di struttura complessa di otorinolaringoiatria, concorso già avviato con deliberazione. Dirig. med. struttura compl. di medicina fisica e riabilitazione e Dirig. med. struttura compl. malattie dell’apparato respiratorio.

Distretto ospedaliero Enna 1 – P.O. Chiello Piazza Armerina
2 Dirigenti medico di struttura complessa di chirurgia generale.

Distretto ospedaliero Enna 2 – P.O Basilotta Nicosia
Dirig. medico di struttura complessa ortopedia e traumatologia.

Distretto ospedaliero Enna 2 – P.O. FBC Leonforte
2 Dirigenti medico di struttura complessa di chirurgia generale e un Dirigente medico struttura complessa di medicina fisica e riabilitazione.

Infine altri posti sono disponibili presso le strutture complesse territoriali. Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito dell’ ASP di Enna.

 

VIA|Vivienna.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche