martedì, 7 Dicembre 2021

Azienda Zero Padova, concorso per 199 assistenti amministrativi

Di questo autore

Lazio: assunzioni per 15 operatori nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Con apposito avviso pubblico, la regione Lazio ha avviato una procedura di selezione tra gli iscritti presso i Centri...

ASL 1 Liguria concorso: 35 posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria

L'ASL 1 Liguria ha indetto un nuovo concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 35 dirigenti medici, disciplina psichiatrica. ASL...

Asl Abruzzo, concorsi: 77 unità di personale sanitario

Per via della campagna vaccinale dovuta al Covid-19, l'Asl Abruzzo è pronta ad indire nuovi concorsi pubblici per personale...

L’Azienda Zero di Padova ha indetto un concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, per l’assunzione di 199 assistenti amministrativi. La scadenza è fissata al 7 luglio 2021, pertanto si consiglia ai candidati di inviare le domande in tempo.

Cos’è l’Azienda Zero

È un ente che organizza nel migliore dei modi la formazione di personale, acquisti, l’accreditamento delle strutture private e il monitoraggio dei costi standard delle Ulss venete.

Il bando di concorso

Il bando di concorso integrale è disponibile sulla Gazzetta Ufficiale, pertanto qui vi riporteremo alcune informazioni. È indetto, quindi, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 199 assistenti amministrativi, categoria C. I contratti saranno a tempo pieno e indeterminato.

Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle singole Aziende sanitarie interessate. Qui le indichiamo: Azienda ULSS n. 1 Dolomiti (31 posti), Marca Trevigiana (un posto), Serenissima (83 posti), Veneto Orientale (12 posti). Inoltre, Polesana (10 posti), Euganea (13 posti), Pedemontana (10 posti), Berica (2 posti), Scaligera (14 posti).

Infine, Azienda Ospedale – Università Padova (14 posti), Azienda ospedaliera universitaria integrata Verona (2 posti), Istituto oncologico Veneto IRCCS (6 posti) e Azienda Zero (un posto).

Domande di partecipazione

I candidati dovranno inviare la domanda in formato telematico seguendo le procedure. Per saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’Azienda Zero. Inoltre, per conoscere altri concorsi pubblici in ambito sanitario, cliccate qui.

Ultimi articoli

Lazio: assunzioni per 15 operatori nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Con apposito avviso pubblico, la regione Lazio ha avviato una procedura di selezione tra gli iscritti presso i Centri...

Potrebbe interessarti anche