sabato, 18 Settembre 2021

Azienda Zero Padova, concorso per 199 assistenti amministrativi

Di questo autore

Aeronautica Militare, concorso per 58 sottotenenti

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per l'assunzione di 58 sottotenenti da inserire nell'Aeronautica Militare. Per candidarsi...

Segretari comunali, concorso per 172 posti: aperto solo agli idonei

Nella Gazzetta Ufficiale del 14 settembre è disponibile il bando per il nuovo concorso segretari comunali 2021. I posti...

Centri per l’impiego concorsi: 4.500 assunzioni entro il 2021

Sono previste 4.500 assunzioni entro il 2021 nei Centri per l'impiego tramite i vari concorsi che verranno indetti. Questi...

L’Azienda Zero di Padova ha indetto un concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, per l’assunzione di 199 assistenti amministrativi. La scadenza è fissata al 7 luglio 2021, pertanto si consiglia ai candidati di inviare le domande in tempo.

Cos’è l’Azienda Zero

È un ente che organizza nel migliore dei modi la formazione di personale, acquisti, l’accreditamento delle strutture private e il monitoraggio dei costi standard delle Ulss venete.

Il bando di concorso

Il bando di concorso integrale è disponibile sulla Gazzetta Ufficiale, pertanto qui vi riporteremo alcune informazioni. È indetto, quindi, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 199 assistenti amministrativi, categoria C. I contratti saranno a tempo pieno e indeterminato.

Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle singole Aziende sanitarie interessate. Qui le indichiamo: Azienda ULSS n. 1 Dolomiti (31 posti), Marca Trevigiana (un posto), Serenissima (83 posti), Veneto Orientale (12 posti). Inoltre, Polesana (10 posti), Euganea (13 posti), Pedemontana (10 posti), Berica (2 posti), Scaligera (14 posti).

Infine, Azienda Ospedale – Università Padova (14 posti), Azienda ospedaliera universitaria integrata Verona (2 posti), Istituto oncologico Veneto IRCCS (6 posti) e Azienda Zero (un posto).

Domande di partecipazione

I candidati dovranno inviare la domanda in formato telematico seguendo le procedure. Per saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’Azienda Zero. Inoltre, per conoscere altri concorsi pubblici in ambito sanitario, cliccate qui.

Ultimi articoli

Aeronautica Militare, concorso per 58 sottotenenti

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per l'assunzione di 58 sottotenenti da inserire nell'Aeronautica Militare. Per candidarsi...

Potrebbe interessarti anche