venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 1 posto al Comune di Maleo

Di questo autore

Ancora novità dal mondo dei concorsi pubblici.

Questa volta parliamo di un nuovo bando di concorso che è stato indetto e pubblicato dal Comune di Maleo, cittadina in provincia di Cremona. Il bando in oggetto riguarda la copertura di un posto nell’ area amministrativa, da inquadrare nella categoria C con posizione economica C1. Il nuovo assunto dovrà occuparsi del servizio protocollo, della segreteria e dei servizi demografici e sarà assunto con un contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Tutti coloro che vogliono partecipare devono inviare le proprie domande di partecipazione presso il Comune e entro e non oltre il prossimo 26 Maggio. Dopodichè tutti coloro che saranno ritenuti idonei dovranno superare due prove scritte il 21 e 22 giugno, una orale sulle materie del programma d’esame e infine anche una prova pratica sull’uso delle apparecchiature informatiche e delle lingue straniere il 28 giugno.

Per ulteriori informazioni sui requisiti e altro potete collegarvi al sito del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche