venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso Regione Campania 2021, in arrivo il bando: tutto ciò che c’è da sapere

La Regione Campania pronta a bandire un concorso per il 2021 per l'assunzione di personale. Il bando è in arrivo

Di questo autore

Ormai la notizia del concorso Regione Campania 2021 è cosa certa ma si attendono i bandi. Alcuni esponenti della regione, infatti, assicurano che a breve ci sarà un nuovo concorso per garantire delle assunzioni a livello locale.

Il bando in arrivo

Attualmente non c’è ancora un bando di concorso, quindi non si hanno delle notizie certe. L’ultimo concorso Ripam è quasi giunto al termine ma non sappiamo se il nuovo concorso sarà simile a questo oppure no. Vi invitiamo comunque a monitorare il sito ufficiale della Regione Campania.

“Una risoluzione condivisa da tutte le forze presenti in Consiglio regionale per semplificare la prova finale del ‘concorsone’ Ripam e offrire una soluzione ai 1.873 idonei borsisti e a coloro che parteciperanno al secondo bando.

Allo stesso tempo, pensiamo che si possa introdurre un percorso parallelo che riguardi anche il nuovo bando della Regione, che uscirà a breve, affinché si possano coprire i posti vacanti lasciati dalla prima fase e che si stanno creando con le nuove disponibilità di adesione al progetto da parte degli enti locali” si legge sull’Ansa.

I requisiti per il concorso Regione Campania 2021

I requisiti richiesti probabilmente saranno gli stessi del concorso passato. Potrebbero esserci posti per diplomati e laureati. Qui troverete tutte le informazioni sui concorsi in Campania.

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche