martedì, 23 Aprile 2024

Bandi Anas, nuovi lavori Sassari-Olbia

Di questo autore

Domani, lunedì 2 maggio 2011, sulla gazzetta Ufficiale sarà pubblicato un nuovo bando di gara da parte dell’ Anas.

Il bando riguarda dei lavori di adeguamento tra Olbia e lo svincolo con la strada statale 131 ”Carlo Felice” Diramazione Centrale Nuorese, sulla strada statale 199 ”Di Monti”. L’ appalto sarà aggiudicato all’ offerta più vataggiosa ma sono previsti 38 milioni di euro di investimenti. I lavori andranno consegnati entro 990 giorni complessivi dall’ inizio e tutte le aziende che vogliono partecipare possono farlo inviando domanda, pena di esclusione, presso Anas Spa-Direzione Generale, Protocollo Generale con specifica indicazione Unita’ Gare e Contratti – Servizio Gare – Via Monzambano, 10-00185 Roma, entro e non oltre le ore 12 del giorno 17 maggio 2011.

Pietro Ciucci, presidente Anas, ha affermato: “L’intervento interamente progettato dall’Anas, prevede l’adeguamento della viabilita’ d’accesso e le opere connesse al potenziamento dell’aeroporto di Olbia, attraverso la realizzazione di un tratto (il lotto 9) dell’itinerario Sassari-Olbia a due corsie per senso di marcia, in provincia di Olbia-Tempio”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche