Concorsi Pubblici

Commissariato della Provincia di Bolzano: nuovi concorsi

Commissariato della Provincia di Bolzano

fonte: pixabay

Il Commissariato del governo della Provincia di Bolzano ha indetto alcuni concorsi per la copertura, a esami, di un totale di 18 posti di vari profili professionali. Di seguito sono elencate le figure ricercate, i requisiti e  come candidarsi.

PROFILI PROFESSIONALI

Per quanto riguarda le procedure concorsuali, i bandi indetti dal Commissariato del governo della Provincia di Bolzano riguardano i seguenti profili professionali:

REQUISITI

Per prendere parte ai concorsi indetti dal Commissariato della Provincia di Bolzano, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

COME CANDIDARSI

Per chi fosse interessato al concorso indetto dal Commissariato del governo della Provincia di Bolzano, può candidarsi con la candidatura redatta in carta libera ed in conformità allo schema esemplificativo, che dovrà essere prodotta al Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano entro e non oltre l’11 giugno 2021. Il modulo della domanda di partecipazione e i testi integrali dei bandi sono disponibili sul sito del Commissariato, nella sezione Amministrazione trasparente/concorsi e prove selettive.

Exit mobile version