Il Ministero della Pubblica amministrazione ha indetto vari concorsi per l’assunzione di 2800 tecnici al Sud. Ecco tutte le novità in merito e la graduatoria pre-selettiva.
Concorso 2800 tecnici al Sud
Le amministrazioni pubbliche delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia possono assumere 2800 unità. Questi lavoratori, quindi, potranno essere assunti con contratto a tempo determinato, non superiore a 36 mesi ed entro la spesa massima di 126 milioni di euro annui per il triennio 2021-2023.
Quando saranno disponibili le graduatorie
Le commissioni esaminatrici stileranno le graduatorie finali di merito sulla base del punteggio complessivo conseguito nella prova scritta digitale a risposta multipla e nella valutazione dei titoli. Secondo il cronoprogramma la pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi alle prove scritte digitali doveva avvenire tra il 17 maggio 2021 e il 21 maggio 2021, ma c’è stato un ulteriore slittamento, come si legge sul comunicato disponibile cliccando qui.
Per restare informati in tempo reale sul concorso 2800 tecnici al Sud, unitevi al gruppo Telegram e restate aggiornati sul gruppo Facebook. Infine, non dimenticate di consultare giornalmente il sito del Ministero della Pubblica amministrazione per ulteriori novità. Per saperne di più su questo concorso, cliccate qui.