Sulla Gazzetta Ufficiale di oggi  stato pubblicato un nuovo bando di gara da parte dell’ Anas per alcuni lavori in Calabria. In particolare si tratta di lavori di [...]

Sulla Gazzetta Ufficiale di oggi  stato pubblicato un nuovo bando di gara da parte dell’ Anas per alcuni lavori in Calabria.

In particolare si tratta di lavori di manutenzione straordinaria che sono relativi ad interventi urgenti per il ripristino della percorribilità della strada statale 182 “Delle Serre Calabre”, nei tratti del vibonese  che sono collassati a seguito degli eventi alluvionali dei mesi scorsi. I lavori dovranno essere portati a termine a 300 giorni dall’ assegnazione. Tutte le ditte interessate devono inviare la propria offerta entro le ore 12.00 del prossimo 25 maggio 2011 presso Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Calabria – Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro.

Pietro Ciucci, presidente Anas, ha riferito: “Ricordo inoltre che Anas, in qualità di stazione appaltante ha stipulato con le cinque prefetture calabresi appositi protocolli di legalità e di intesa, da cui derivano precisi oneri e obblighi a carico dei concorrenti sia in fase di partecipazione alla gara, sia in fase di esecuzione dei lavori”.

Per maggiori informazioni sul bando o sulle strade oggetto dei lavori potete andare sul sito: www.stradeanas.it.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...