giovedì, 25 Aprile 2024

Estar, concorso per 131 posti in ambito medico

L'Estar ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 131 medici

Di questo autore

L’Estar in Toscana ha indetto un concorso pubblico per 131 assunzioni tra dirigenza medica e area medica. La scadenza è fissata al 27 maggio 2021 pertanto si esortano i candidati ad inviare le domande per tempo.

Il bando di concorso

L’Estar di Firenze, in Toscana, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 131 posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza (area medica e delle specialità mediche) a tempo indeterminato, per varie sedi.

I vincitori saranno assunti da vari enti: cinque dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, tre dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, due dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Senese, venticinque dall’Azienda Usl Toscana Centro, sessanta dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, trentasei dall’Azienda Usl Toscana Sud Est.

Domande di partecipazione

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it, seguendo il percorso in questione. Il candidato dovrà compilare il form online.

Per ulteriori concorsi, potete visitare il nostro sito qui.

 

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche