martedì, 5 Luglio 2022

Concorsi Sicilia, assunzioni nel 2021 tra università e ospedali

La Regione Sicilia ha indetto diversi concorsi, tra università e ospedali, per l'anno 2021

Di questo autore

ASIA Napoli, concorso 500 posti: ecco come candidarsi

Dopo tanta attesa dal primo annuncio, è stato pubblicato il bando per il concorso ASIA Napoli. Questa procedura prevede...

Concorso segretari comunali 2021: pubblicata la banca dati

Il 1 luglio è stata pubblicata la banca dati per il concorso segretari comunali 2021. I candidati, dunque, potranno...

Polizia di Stato, bandi per l’assunzione di 292 vice ispettori tecnici

La Polizia di Stato ha pubblicato due concorsi per l'assunzione di 292 vice ispettori tecnici aperti a tutti i diplomati....

La Regione Sicilia ha indetto una serie di concorsi pubblici per quanto riguarda ospedali e università. L’ultima Gazzetta Ufficiale del 23 aprile riporta diversi bandi previsti sull’isola. Vediamo nel dettaglio.

Concorsi Sicilia – Università di Catania

Il primo concorso pubblico bandito in Sicilia riguarda l’Università di Catania. Infatti, è indetto un concorso per il reclutamento di professori di prima fascia, per vari settori concorsuali e Dipartimenti. Nel dettaglio, ecco i vari Dipartimenti in cerca di docenti: Dipartimento di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche, Dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche e Dipartimento di Fisica e astronomia «Ettore Majorana».

La scadenza per questo concorso è fissata al 23 maggio 2021; il bando completo è disponibile sul sito ufficiale dell’Università di Catania, nella sezione “bandi, gare e concorsi”.

Concorsi Sicilia – ospedali

Il secondo concorso riguarda la sanità in Sicilia. Infatti, è indetto un concorso pubblico per  l’assunzione all’azienda ospedaliera “Papardo” di Messina di: tre collaboratori amministrativo-professionali, categoria D; otto assistenti amministrativi, categoria C. In entrambi i casi, gli assunti avranno un contratto a tempo indeterminato.

La data di scadenza per questo concorso è fissata al 23 maggio. Il bando integrale è possibile consultarlo su questo sito, nella sezione “Amministrazione trasparente”. Per ulteriori concorsi in Sicilia, cliccate qui.

 

Ultimi articoli

ASIA Napoli, concorso 500 posti: ecco come candidarsi

Dopo tanta attesa dal primo annuncio, è stato pubblicato il bando per il concorso ASIA Napoli. Questa procedura prevede...

Potrebbe interessarti anche