giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Sicilia, assunzioni nel 2021 tra università e ospedali

La Regione Sicilia ha indetto diversi concorsi, tra università e ospedali, per l'anno 2021

Di questo autore

La Regione Sicilia ha indetto una serie di concorsi pubblici per quanto riguarda ospedali e università. L’ultima Gazzetta Ufficiale del 23 aprile riporta diversi bandi previsti sull’isola. Vediamo nel dettaglio.

Concorsi Sicilia – Università di Catania

Il primo concorso pubblico bandito in Sicilia riguarda l’Università di Catania. Infatti, è indetto un concorso per il reclutamento di professori di prima fascia, per vari settori concorsuali e Dipartimenti. Nel dettaglio, ecco i vari Dipartimenti in cerca di docenti: Dipartimento di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche, Dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche e Dipartimento di Fisica e astronomia «Ettore Majorana».

La scadenza per questo concorso è fissata al 23 maggio 2021; il bando completo è disponibile sul sito ufficiale dell’Università di Catania, nella sezione “bandi, gare e concorsi”.

Concorsi Sicilia – ospedali

Il secondo concorso riguarda la sanità in Sicilia. Infatti, è indetto un concorso pubblico per  l’assunzione all’azienda ospedaliera “Papardo” di Messina di: tre collaboratori amministrativo-professionali, categoria D; otto assistenti amministrativi, categoria C. In entrambi i casi, gli assunti avranno un contratto a tempo indeterminato.

La data di scadenza per questo concorso è fissata al 23 maggio. Il bando integrale è possibile consultarlo su questo sito, nella sezione “Amministrazione trasparente”. Per ulteriori concorsi in Sicilia, cliccate qui.

 

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche