martedì, 23 Aprile 2024

Comune di Crotone, concorso per 199 assunzioni

Il comune di Crotone ha indetto dei concorsi pubblici per l'assunzione di 199 unità per diversi profili professionali

Di questo autore

Il Comune di Crotone ha indetto dei concorsi pubblici con lo scopo di assumere 199 profili di diverse categorie professionali. L’ente, infatti, ha approvato il piano assunzionale 2021-2023 e prevede di inserire circa duecento dipendenti.

Concorso pubblico Comune di Crotone

La notizia inerente ai concorsi pubblici è stata diffusa tramite un comunicato dal portale web del comune. La nota prevede un piano assunzionale spalmato in tre anni; l’obiettivo del piano assunzioni è rinforzare la pianta organica dell’ente. Il programma punta, inoltre, all’ottimizzazione dell’intera struttura amministrativa. Gli inserimenti saranno effettuati con contratti a tempo determinato e indeterminato, part time e tirocini.

Profili richiesti per le assunzioni

Nello specifico, i profili richiesti per i prossimi tre anni sono i seguenti: assistenti sociali, istruttori tecnici, contabili e amministrativi, istruttori informatici, agenti di polizia locale, archivisti e archeologi, bibliotecari, messi, autisti, operai specializzati e nuove figure.

Contratti di lavoro

Queste assunzioni saranno regolate da diversi contratti di lavoro. Nello specifico, saranno così ripartiti: 121 assunzioni a tempo pieno e indeterminato, 58 inserimenti a tempo parziale ed indeterminato, 4 a tempo determinato, 9 tirocini e 7 inserimenti di risorse provenienti dalla misura adottata dal Governo.

Domanda di partecipazione

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione attraverso il sito internet del Comune di Crotone. Per ulteriori informazioni, è consigliabile visionare il bando integrale presente nel portale web del Comune. Per ulteriori concorsi al Sud, cliccate qui.

 

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche