giovedì, 25 Aprile 2024

Asl di Teramo, concorso per 90 infermieri a tempo indeterminato

L'Asl di Teramo ha indetto un concorso per novanta posti da infermiere a tempo indeterminato

Di questo autore

L’Asl di Teramo ha indetto un concorso per l’assunzione di novanta collaboratori professionali sanitari – infermieri, a tempo indeterminato. La scadenza è fissata per il 17 maggio 2021, pertanto, si consiglia ai candidati di inviare le domande per tempo.

Il bando di concorso

È indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di 90 infermieri presso l’Asl di Teramo, categoria D, a tempo indeterminato. Il bando integrale è possibile consultarlo a questo sito. Qui vi riportiamo, quindi, i requisiti di ammissione.

Requisiti generali concorso Asl di Teramo

Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, laurea in infermieristica e iscrizione all’Albo. Inoltre, è necessario godere di diritti politici e civili, non essere licenziati da Pubblica amministrazione o aver ricevuto condanne penali.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione, pena l’esclusione, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica. La compilazione della domanda, inoltre, potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione diffuso.

Per registrarsi e inviare la domanda di partecipazione è necessario collegarsi al sito internet https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it/ e cliccare sulla pagina registrazione. Tutti i passaggi necessari per l’iscrizione, dunque, sono presenti nel bando integrale da noi riportato. Le prove d’esame saranno così ripartite: prova preselettiva, prova scritta, prova pratica e orale. Per altri concorsi in Abruzzo, cliccate qui.

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche