giovedì, 28 Marzo 2024

Comune di Udine, concorso per quattro istruttori tecnici: ecco il bando

Il Comune di Udine ha indetto un concorso per quattro posti da istruttori tecnici, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato

Di questo autore

Il Comune di Udine ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di quattro istruttori tecnici, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato. La scadenza è fissata al 21 aprile 2021, pertanto, esortiamo i candidati ad inviare tempestivamente la domanda.

Il bando di concorso

E’ indetto, quindi, un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di quattro istruttori tecnici, categoria C1. Il bando di concorso integrale è possibile leggero sul sito del Comune di Udine, oppure cliccando qui. Qui sotto vi riportiamo alcuni dei requisiti e come inviare la domanda di partecipazione.

I requisiti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o membro Stato Ue, età non inferiore ai 18 anni, godimento diritti civili e politici, immunità da condanne penali. Inoltre, è richiesto il seguente titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) in Geometra o Perito edile o analogo diploma di Istituto tecnico ad indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio”. Necessaria è l’idoneità psico-fisica per svolgere l’impiego e buona conoscenza dell’italiano, in forma scritta e orale.

Prove d’esame concorso Comune di Udine

Qualora il numero degli ammessi al concorso sia superiore a 100, il Comune si riserva di ricorrere a forme di preselezione. Le prove d’esame, poi, saranno così suddivise: Una prova scritta, una pratica e una orale.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta in forma telematica e allegata la documentazione richiesta dal bando. Per inviarla è necessario collegarsi al sito https://comuneudine.iscrizioneconcorsi.it/. Non saranno prese in considerazione le domande inviate con modalità diverse da quella sopra indicata. Per altri concorsi, cliccate qui.

 

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche