martedì, 18 Maggio 2021

Comune di Udine, concorso per quattro istruttori tecnici: ecco il bando

Il Comune di Udine ha indetto un concorso per quattro posti da istruttori tecnici, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato

Di questo autore

Comune di Genova bando: copertura di 62 posti di Funzionari Servizi Tecnici

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per la copertura di 62 posti di Funzionari Servizi...

Fissate le regole definitive per il reclutamento nei Concorsi pubblici: le novità

A causa della pandemia, i concorsi pubblici hanno dapprima avuto un battuta d'arresto e successivamente si sono adeguati. Il...

Comune di Bacoli: concorso per la copertura di 60 posti di agente di polizia municipale

Il Comune di Bacoli, provincia di Napoli, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria di 60...

Il Comune di Udine ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di quattro istruttori tecnici, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato. La scadenza è fissata al 21 aprile 2021, pertanto, esortiamo i candidati ad inviare tempestivamente la domanda.

Il bando di concorso

E’ indetto, quindi, un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di quattro istruttori tecnici, categoria C1. Il bando di concorso integrale è possibile leggero sul sito del Comune di Udine, oppure cliccando qui. Qui sotto vi riportiamo alcuni dei requisiti e come inviare la domanda di partecipazione.

I requisiti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o membro Stato Ue, età non inferiore ai 18 anni, godimento diritti civili e politici, immunità da condanne penali. Inoltre, è richiesto il seguente titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) in Geometra o Perito edile o analogo diploma di Istituto tecnico ad indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio”. Necessaria è l’idoneità psico-fisica per svolgere l’impiego e buona conoscenza dell’italiano, in forma scritta e orale.

Prove d’esame concorso Comune di Udine

Qualora il numero degli ammessi al concorso sia superiore a 100, il Comune si riserva di ricorrere a forme di preselezione. Le prove d’esame, poi, saranno così suddivise: Una prova scritta, una pratica e una orale.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta in forma telematica e allegata la documentazione richiesta dal bando. Per inviarla è necessario collegarsi al sito https://comuneudine.iscrizioneconcorsi.it/. Non saranno prese in considerazione le domande inviate con modalità diverse da quella sopra indicata. Per altri concorsi, cliccate qui.

 

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli

Comune di Genova bando: copertura di 62 posti di Funzionari Servizi Tecnici

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per la copertura di 62 posti di Funzionari Servizi...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -