martedì, 23 Aprile 2024

Azienda Socio Sanitaria di Cremona, concorso per nove posti di dirigente medico

Concorso pubblico, per titoli ed esami, presso l'Azienda socio sanitaria di Cremona per il reclutamento di nove dirigenti medici categoria anestetisti e rianimazione

Di questo autore

L’Azienda Socio Sanitaria di Cremona ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di nove dirigenti medici. Tale concorso è indirizzato al reparto di anestesia e rianimazione. La scadenza è fissata al 26 aprile 2021, pertanto si esortano i candidati a far recapitare le domanda entro la data.

Il bando di concorso

L’Azienda ha indetto un concorso per il reclutamento di nove dirigenti medici, sezione anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato. Per leggere il bando integrale, cliccate qui.

Requisiti concorso azienda socio sanitaria di Cremona

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Ue, idoneità fisica all’impiego. Inoltre, godimento diritti civili e politici e non essere stati destituiti da un impiego di Pubblica amministrazione. Più specificatamente, i candidati dovranno essere in possesso di una laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione nella disciplina oggetto di concorso. Infine, essere iscritti all’Albo dei medici.

Domanda di ammissione

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online. I candidati dovranno seguire la procedura online e registrarsi al seguente sito: https://asst-cremona.iscrizioneconcorsi.it. Non verranno prese in considerazione domande inviate secondo modalità diverse.

I candidati, inoltre, dovranno allegare i seguenti documenti: domanda di iscrizione stampata e sottoscritta dal candidato e ricevuta del pagamento tassa di concorso. Infine, una copia fronte retro di un documento di riconoscimento. Saranno calcolati, inoltre, tutti i punteggi relativi ai titoli presentati in diverse modalità. Le prove d’esame saranno tre: scritta, pratica e orale.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale http://www.asst-cremona.it/ o rivolgersi ad uno dei numeri telefonici presenti nel sito. Per altri bandi di concorso della Regione Lombardia, clicca qui.

 

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche