giovedì, 18 Aprile 2024

Concorso Asl Alessandria, copertura di dieci posti di dirigente medico

L'Asl di Alessandria ha indetto un concorso per il reclutamento di dieci dirigenti medici medicina e chirurgia, a tempo indeterminato

Di questo autore

L’Asl di Alessandria ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di dieci dirigenti medici. La scadenza dei termini di presentazione della domanda è fissata al 26 aprile 2021.

Il bando di concorso dell’Asl di Alessandria

Il concorso è volto all’assunzione di dieci dirigenti medici medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. I contratti stipulati, quindi, saranno a tempo indeterminato. Il bando integrale si può trovare qui. Per ulteriori informazioni, infine, si può visitare il sito dell’Asl al seguente indirizzo: www.aslal.it.

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi al concorso dell’Asl di Alessandria occorre possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o Paese dell’Ue, godimento diritti civili e politici e buona conoscenza dell’italiano. Inoltre, il candidato dovrà possedere l’idoneità fisica all’impiego, una laurea in Medicina e Chirurgia, una specializzazione nella disciplina oggetto di concorso e iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi.

Presentazione delle domande

Le domande devono essere prodotte in via telematica con delle modalità da seguire. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24. Le omesse o incomplete dichiarazioni rese nella compilazione del format potrebbero non permettere la corretta valutazione dei titoli e la conseguente assegnazione di punteggio. Pertanto, invitiamo i candidati a fare molta attenzione.

Il candidato dovrà collegarsi al sito internet: https://aslal.iscrizioneconcorsi.it/. Successivamente, accedere alla “pagina di registrazione”, inserire i dati richiesti e confermare. Inoltre, è richiesto un indirizzo email personale, non Pec. Per alcune tipologie di titoli, è necessario scannerizzare i documenti ed inserirli nella domanda. I documenti da allegare necessariamente sono:

  • Domanda di iscrizione stampata e sottoscritta dal candidato;
  • Copia fronte e retro del Documento di identità riportato nella domanda di iscrizione ed in corso di validità;
  • il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio se conseguito all’estero e valido per l’ammissione.

Tuttavia, vi invitiamo a leggere il bando integrale, riportato in questo articolo, per conoscere tutti dettagli sul concorso.

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche