giovedì, 18 Aprile 2024

Comune di Vercelli, concorso pubblico per l’Asl: si cercano dirigenti medici

L'Asl del Comune di Vercelli ha indetto un concorso per il reclutamento di cinque posti da dirigente medico

Di questo autore

L’Asl “VC” del Comune di Vercelli ha indetto un concorso per la copertura di cinque posti da dirigente medico. La scadenza è fissata al 18 aprile 2021, pertanto si richiede ai candidati di far recapitare le domande quanto prima ed entro la data fissata.

Il bando dell’Asl Comune di Vercelli

L’Azienda Sanitaria Locale ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti da dirigente medico. I contratti saranno a tempo indeterminato, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

I candidati dovranno inviare la domanda esclusivamente in via telematica, entro la data di scadenza. Il testo integrale del bando è presente nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, n. 7 del 18 febbraio 2021. In esso sono contenuti i requisiti necessari e le informazioni relative alla domanda di partecipazione.

Informazioni e contatti

Il bando integrale sarà presto disponibile anche sul sito www.aslvc.piemonte.it. Per ulteriori informazioni, i candidati potranno rivolgersi all’ufficio concorsi dell’A.S.L. «VC», situato in corso Mario Abbiate, n. 21 – 13100 a Vercelli. Il recapito telefonico è il seguente: 0161-593753/593707/593342.

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche