martedì, 18 Maggio 2021

ASST Ovest Milanese: concorso per 25 posti di infermiere

Di questo autore

Comune di Genova bando: copertura di 62 posti di Funzionari Servizi Tecnici

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per la copertura di 62 posti di Funzionari Servizi...

Fissate le regole definitive per il reclutamento nei Concorsi pubblici: le novità

A causa della pandemia, i concorsi pubblici hanno dapprima avuto un battuta d'arresto e successivamente si sono adeguati. Il...

Comune di Bacoli: concorso per la copertura di 60 posti di agente di polizia municipale

Il Comune di Bacoli, provincia di Napoli, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria di 60...

ASST (Azienda Socio-Sanitaria) territoriale Ovest Milanese di Legnano ha indetto un nuovo concorso. Il bando prevede la copertura di 25 posti di collaboratore professionale sanitario-infermiere, categoria D (di cui 7 posti riservati prioritariamente ex decreto legislativo n. 66/2010).

REQUISITI

Gli interessati al bando indetto dall’ASST Ovest Milanese devono possedere i seguenti requisiti:

  • idoneità fisica all’impiego;
  • Laurea in Infermieristica;
  • iscrizione all’ordine professionale.

COME CANDIDARSI

Coloro interessati a partecipare alla procedura concorsuale, possono presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 dell’8 Aprile 2021. È possibile leggere il testo integrale del bando sul sito dell’ASST, nella sezione ‘Concorsi’. Le domande possono essere presentate secondo le seguenti procedure:

  • spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Direttore Generale – Azienda Socio Sanitaria Territoriale Ovest Milanese – Via Papa Giovanni Paolo II – 20025 Legnano;
  • tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C.: [email protected] In caso di invio telematico la domanda e i relativi allegati dovranno essere trasmessi in un unico file in formato PDF.

TIPOLOGIE D’ESAME

  • Preselezione: in caso si raggiunga un numero elevato di domande di presentazione, l’Azienda si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una preselezione.
  • Prova scritta: vertente su argomenti specifici attinenti al profilo a concorso. Gli argomenti potranno essere proposti anche nella forma di quesito a risposta multipla o
    aperta.
  • Prova pratica: elaborato scritto a carattere teorico consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
  • Prova orale: sulle materie di cui alle precedenti prove nonché su elementi di informatica e conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera scelta dal
    candidato tra inglese e francese. Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è, altresì, prevista la conoscenza della lingua italiana.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli

Comune di Genova bando: copertura di 62 posti di Funzionari Servizi Tecnici

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per la copertura di 62 posti di Funzionari Servizi...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -