ASST (Azienda Socio-Sanitaria) territoriale Ovest Milanese di Legnano ha indetto un nuovo concorso. Il bando prevede la copertura di 25 posti di collaboratore professionale sanitario-infermiere, categoria D (di cui 7 posti riservati prioritariamente ex decreto legislativo n. 66/2010).
REQUISITI
Gli interessati al bando indetto dall’ASST Ovest Milanese devono possedere i seguenti requisiti:
- idoneità fisica all’impiego;
- Laurea in Infermieristica;
- iscrizione all’ordine professionale.
COME CANDIDARSI
Coloro interessati a partecipare alla procedura concorsuale, possono presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 dell’8 Aprile 2021. È possibile leggere il testo integrale del bando sul sito dell’ASST, nella sezione ‘Concorsi’. Le domande possono essere presentate secondo le seguenti procedure:
- spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Direttore Generale – Azienda Socio Sanitaria Territoriale Ovest Milanese – Via Papa Giovanni Paolo II – 20025 Legnano;
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C.: [email protected]. In caso di invio telematico la domanda e i relativi allegati dovranno essere trasmessi in un unico file in formato PDF.
TIPOLOGIE D’ESAME
- Preselezione: in caso si raggiunga un numero elevato di domande di presentazione, l’Azienda si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una preselezione.
- Prova scritta: vertente su argomenti specifici attinenti al profilo a concorso. Gli argomenti potranno essere proposti anche nella forma di quesito a risposta multipla o
aperta. - Prova pratica: elaborato scritto a carattere teorico consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
- Prova orale: sulle materie di cui alle precedenti prove nonché su elementi di informatica e conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera scelta dal
candidato tra inglese e francese. Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è, altresì, prevista la conoscenza della lingua italiana.