sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 320 posti nelle sedi dell’ Unione Europea

Di questo autore

L’Epso, l’ Ufficio europeo di selezione del personale, ha pubblicato un bando di concorso per la copertura di 320 posti nelle diverse sedi dell’ Unione Europea.

Al concorso possono partecipare tutti i giovani laureati, esperti o laureandi (che conseguiranno la laurea il prossimo 31 luglio 2011). In particolare, sono disponibili  226 posti per i neolaureati e 94 per i profili esperti (almeno 6 anni di esperienza). Tra i requisiti richiesti ci sono titolo di studio, conoscenza di una seconda lingua, essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione europea.

Tutti coloro che sono interessati possono scegliere a quale categoria inviare la propria domanda tra Amministrazione pubblica europea, Diritto, Economia, Audit, Finanze e Statistica. Tutti coloro che saranno ritenuti idonei dovranno svolgere un test di selezione a Bruxelles.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del 14 aprile 2011 e per maggiori informazioni sulla procedura o sul bando potete andare sul sito eu-careers.eu.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche