lunedì, 8 Agosto 2022

ATS di Sassari, concorso pubblico per 5 direttori sanitari: i dettagli

Di questo autore

Concorsi Pubblici: procedure in scadenza ad agosto

Per chi fosse interessato a lavorare nella Pubblica Amministrazione sono tanti i concorsi pubblici attualmente attivi. Le opportunità di...

Comune di Trieste, concorso per 30 agenti di polizia: il bando

Il Comune di Trieste ha indetto un concorso per l'assunzione di 30 agenti di polizia locale. Le selezioni sono...

Comune di Cosenza, Asp: 35 posti di assistente amministrativo

Il Comune di Cosenza ha indetto un concorso pubblico per nuove assunzioni preso l'Asp (Azienda Sanitaria Provinciale). Il bando...

Buone notizie per tutti gli interessati. Nelle ultime ore è infatti stato indetto un concorso pubblico in quel di Sassari finalizzato all’assunzione di cinque profili presso l’Azienda di Tutela della Salute della Sardegna di Sassari (ATS).

Il concorso è stato riportato nella Gazzetta Ufficiale ‘Concorsi ed Esami’ n.16 del 26/02/2021 e scade il 28/03/2021, data ultima per inviare la domanda di partecipazione. Ecco dunque tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Azienda di Tutela della Salute della Sardegna di Sassari

L’ATS è un’azienda a cui sono affidate le funzioni di negoziazione e acquisto delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie dalle strutture accreditate ed il governo del percorso di presa in carico della persona in tutta la rete dei servizi sanitari, sociosanitari e sociali.

L’Azienda di Tutela della Salute ha il compito di:

  • garantire il governo della rete sanitaria e sociosanitaria nel proprio ambito territoriale, favorendo l’integrazione della rete di erogazione con la rete sociale del territorio;
  • stipulare contratti con i soggetti erogatori pubblici e privati accreditati del territorio di competenza.

ATS di Sassari, il concorso

I 5 profili ricercati dal concorso presso l’ATS della Sardegna di Sassari riguardano il ruolo di direttore di struttura complessa, per la direzione delle SS.CC. servizio farmaceutico territoriale afferenti al Dipartimento del farmaco.

I 5 incarichi sono suddivisi secondo quanto segue:

  • 1 SC servizio farmaceutico territoriale, area Oristano;
  • 1 SC servizio farmaceutico territoriale, area Nuoro;
  • 1 SC servizio farmaceutico territoriale, area Olbia;
  • 1 SC servizio farmaceutico territoriale, area Sanluri;
  • 1 SC Servizio farmaceutico territoriale, area Carbonia.

Come Partecipare

Innanzitutto, prima di inviare la propria domanda di partecipazione al concorso, è caldamente consigliato consultare il bando ufficiale pubblicato sul portale dell’ATS della Sardegna al seguente indirizzo: http://www.atssardegna.it/. La sezione a cui bisogna accedere è Albo Pretorio> Bandi di Concorso e Selezioni.

In alternativa, i bandi possono essere scaricati e consultati cliccando qui. Per partecipare al Concorso, come spiegato chiaramente nel bando, bisogna presentare la propria domanda di partecipazione in carta semplice. Nel bando è presente la lista informazioni da inserire al suo interno.

ATS – Contatti

Per ulteriori informazioni:

  • via Piero della Francesca, 1 – Loc. Su Planu, 09047 Selargius (CA)
  • [email protected]
  • telefono 070/609.3223

Ultimi articoli

Concorsi Pubblici: procedure in scadenza ad agosto

Per chi fosse interessato a lavorare nella Pubblica Amministrazione sono tanti i concorsi pubblici attualmente attivi. Le opportunità di...

Potrebbe interessarti anche