venerdì, 29 Marzo 2024

Ospedale Niguarda, concorso pubblico per assistenti amministrativi

Di questo autore

Nelle ultime ore è stato indetto un concorso pubblico volto all’assunzione di tre assistenti amministrativi per occupare altrettanti posti liberi all’interno dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale ‘Grande Ospedale Metropolitano Niguarda’ di Milano.

Il termine ultimo per partecipare al concorso è il 25 Marzo 2021 (25/03/2021), entro le ore 24:00. Ecco dunque tutte le informazioni utili riguardanti il concorso: bandi, modalità e come candidarsi.

Milano, Ospedale Niguarda

Come riportato anche sul proprio sito internet ufficiale, l’ospedale Niguarda è un Grande Ospedale Metropolitano con competenze sociosanitarie per cure territoriali. Con sede a Milano, è divenuto ben presto il centro di riferimento non solo per il capoluogo lombardo, bensì per l’intera penisola italiana.

Secondo l’autorevole rivista americana ‘Newsweek‘, l’Ospedale Niguarda rientra nei top 50 ospedali al mondo ed è l’unica struttura italiana ad essere presente in questa speciale classifica. Gli elementi chiave che contraddistinguono l’ospedale milanese sono: multidisciplinarietà, tecnologia e integrazione.

Concorso pubblico per assistenti amministrativi

Alla luce dell’importanza rivestita dall’Ospedale Niguarda in ottica mondiale, appare ancora più importante il concorso pubblico indetto per la copertura di tre posti di assistente amministrativo, categoria C. Il suddetto concorso si basa su titoli ed esami.

Come già scritto, la scadenza della presentazione della domanda è fissata alle ore 24:00 del 25/03/2021, come riportato dalla Gazzetta Ufficiale di riferimento, consultabile a questo indirizzo.

Inoltre, è anche possibile consultare nello specifico il Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, nella serie Avvisi e Concorsi. Il concorso pubblico per l’assunzione nell’Ospedale Niguarda è apparso nel bollettino di mercoledì 17 febbraio 2021, consultabile cliccando qui.

Come Candidarsi

Candidarsi al concorso pubblico per il ruolo di assistente amministrativo è una procedura facile e ben digitalizzata. Tutto si svolge interamente sul sito dell’Ospedale Niguarda, nello specifico nella sezione relativa al concorso descritto in questo articolo.

Giunti alla pagina sopra riportata, bisogna cliccare su ISCRIZIONE ONLINE e proseguire con la richiesta, seguendo tutte le istruzioni riportate passo dopo passo nel corso della procedura. Nel caso qualcosa non sia chiaro, è possibile consultare il bando in allegato, scaricabile qui.

Contatti

Ovviamente, in caso di dubbi, è anche possibile contattare e chiedere informazioni all’apposito Servizio Concorsi dell’Ospedale Niguarda. A tal proposito, i contatti telefonici sono i seguenti: 02 6444.8664-2719-2737-2736-4591-2075-2752. L’indirizzo email del reparto informazioni è invece: [email protected].

Ultimi articoli

Concorsi INL, 1800 assunzioni entro il 2026: tutto ciò da sapere

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) prevede nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati nel triennio 2024-2026, con l'inserimento...

Potrebbe interessarti anche