martedì, 23 Aprile 2024

Bandi di Concorso, 7 mln per lo sviluppo rurale

Di questo autore

La Regione Emilia Romagna pubblicherà sul Bollettino Ufficiale alcuni bandi che puntano alla rivalutazione delle montagne per aumentarne l’ attrattività e per contrastarne lo spopolamento.

In particolare la Regione ha messo a disposizione 7 mln di euro per il territorio e messe a disposizione per le imprese agricole e i Comuni. In particolare i fondi possono essere usati per interventi di recupero di fabbricati agrituristici o sale di ristorazione, per le aziende agricole che vogliono realizzare caldaie a cippato o energie rinnovabili ma anche per gli enti pubblici che vogliono incentivare le attività recettive o per locali di degustazione di prodotti tipici o altro.

Tutti coloro che vogliono partecipare al bando potranno inviare domanda entro il primo luglio 2011 (per i privati) ed enro il 15 luglio (per gli enti pubblici). Le domande andranno presentate alla Provincia e tutti coloro che vogliono avere maggiori informazioni in merito possono collegarsi al sito www. provincia. parma. it  oppure  www. agriparma. it .

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche