Concorsi Pubblici

Bologna, concorso per l’assunzione di sei Operatori Socio Sanitari (OSS)

Operatori-Socio-Sanitari

Fonte: Caserta Web (Creative Commons)

L’AUSL (azienda unità sanitaria locale) di Bologna ha nelle ultime ore indetto un concorso per l’assunzione di sei Operatori Socio Sanitari. La scadenza per le iscrizioni al bando è fissata al giorno 4 Marzo 2021.

I contratti delle assunzioni saranno tutti a tempo pieno ed indeterminato, rientranti nella categoria Bs. Ecco dunque tutto ciò che c’è da sapere riguardo al suddetto concorso e, ovviamente, come candidarsi.

Bologna, concorso per 6 OSS a tempo indeterminato

I posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari sono suddivisi tra Bologna e città più o meno vicine. Ecco la suddivisione:

Nel bando è sottolineato come i risultati saranno suddivisi in 6 diverse graduatorie, ognuna concorrente ad un determinato posto tra quelli sopra elencati.

Requisiti

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare al concorso? Nel bando vengono specificati tutti i requisiti da possedere al momento della domanda. Andiamo dunque a vedere più in dettaglio quali sono.

Svolgimento e Come Candidarsi

Le selezioni per il concorso pubblico saranno composte di base da una prova scritta, una prova orale ed una prova fisica. A queste potrebbe essere aggiunta anche un’ulteriore prova selettiva, nel caso i candidati idonei risultassero troppi.

Per candidarsi al concorso pubblico bisogna inviare domanda di partecipazione tramite l’apposita procedura telematica del portale dell’AUSL Bologna. Come già scritto, la data ultima per presentare domanda è il giorno 4 Marzo 2021.

Exit mobile version