giovedì, 25 Aprile 2024

Offerta Lavoro Recupero Crediti (via telefono)

Di questo autore

Abbiamo appena trovato una nuova offerta di lavoro che potrebbe interessarvi.

Si tratta di un lavoro del settore recupero credito (da effettuare telefonicamente), nelle zone di lavoro di Avellino e Benevento (Regione Campania) quindi se siete interessati ad un lavoro di questo tipo continuate a leggere, perchè alla fine dell’articolo trovate il link per inviare la vostra candidatura.

L’annuncio è il seguente:
CREARCI SRL, Società di capitali di livello nazionale con certificazione di qualità ISO 9001, presente sul mercato da 15 anni, seleziona personale preferibilmente con esperienza nel settore del: Recupero Crediti stragiudiziale telefonico.
 
I candidati ideali, devono possedere entusiasmo, ottima fluidità verbale, abilità a lavorare per obiettivi, attitudine alla comunicazione telefonica, propensione al lavoro di squadra, capacità di problem solving, conoscenza di Excel, Word, Internet e del diritto commerciale.
 
L’azienda offre:
Fisso mensile ai livelli massimi di mercato, da un minimo di 750€ a 1.400€ netti, in funzione dell’esperenza e capacità del candidato.
 
Inserimento nel programma di ampliamento, metodologie di lavoro altamente evolute ed innovative, un percorso di carriera chiaro ed incentivante, un ambiente di lavoro giovane sereno e dinamico, continuo aggiornamento a carico della società, bonus ed incentivi.
L’azienda garantisce formazione in comunicazione strategica, analisi transazionale, copywriting.
 
Requisiti desiderati:
Laurea in giurisprudenza; economia; scienze politiche e simili. 
Esperienza nel settore della phone collection (recupero crediti telefonico).

Per inviare la vostra candidatura, collegatevi presso questo link: Invia Candidatura

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche