giovedì, 28 Marzo 2024

Bandi di Gara, lavori a Roma per l’ Anas

Di questo autore

Sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’ Anas ha pubblicato due nuovi bandi di gara.

In particolare i bandi riguardano alcuni lavori di manutenzione ordinaria sulla  A90 del Grande Raccordo Anulare e sulla A91 Roma-Aeroporto di Fiumicino. l’ investimento complessivo per i lavori è di 3 milioni di euro anche se gli appalti saranno aggiudicati al prezzo più basso.

Il primo bando di gara riguarda i lavori, anche notturni, di sistemazione delle opere in verde che costeggiano i due tratti autostradali e quindi si tratta di sfalcio dell’erba e nella potatura degli alberi. L’ importo complessivo dell’ investimento è di 1,8 milioni di euro e tutti coloro che vogliono partecipare dovranno fare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 12 aprile 2011.

Il secondo bando riguarda i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale lungo le due arterie per un importo complessivo dell’appalto e’ di 1,2 milioni di euro. Tutti coloro che sono interessati dovranno far prervenire le loro domande entro e non oltre le 12h00 dell’11 aprile 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche