lunedì, 29 Novembre 2021

Concorsi Pubblici INVALSI per Assunzione di Amministrativi e Tecnici

Di questo autore

Comune di Milano concorso: 11 collaboratori esterni in vari settori

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l'assunzione di 11 collaboratori esterni all'amministrazione comunale. Questa procedura è...

Pubblica Amministrazione, secondo il ministro Brunetta ci saranno 1,3 milioni di assunzioni entro il 2026

La Pubblica Amministrazione è pronta ad assumere un grande numero di lavoratori entro il 2026: si parla, infatti, di...

Funzionario Agenzia delle Entrate: stipendio e mansioni

Lo scorso 13 agosto è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il...

L’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di Formazione, INVALSI, ha indetto due concorsi pubblici per 23 unità da assumere con contratto a tempo determinato:

• Concorso pubblico, per titoli e esami, per l’ammissione al concorso selettivo per l’assunzione a tempo determinato presso l’INVALSI di n. 2 unità di personale nel profilo di Collaboratore Amministrativo (CAMM), VII livello professionale.

• Concorso pubblico, per titoli e esami per l’assunzione a tempo determinato o per l’ammissione ad un corsoconcorso selettivo presso l’INVALSI di n. 21 unità di personale nel profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca (CTER), VI livello professionale.

E’ possibile candidarsi entro il 30 ottobre 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

Per il posto di Collaboratore amministrativo

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni;
• esperienza professionale almeno biennale nella gestione amministrativa di attività finanziate con fondi strutturali europei o altri fondi nazionali su incarico di enti e amministrazioni pubbliche o di enti e associazioni senza scopo di lucro di rilevanza nazionale o regionale o di società che svolgono attività di supporto e assistenza alla gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti cofinanziati con Fondi Strutturali europei presso enti e amministrazioni pubbliche.

Per il posto di Collaboratore tecnico di ricerca

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.invalsi.it

Ultimi articoli

Comune di Milano concorso: 11 collaboratori esterni in vari settori

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l'assunzione di 11 collaboratori esterni all'amministrazione comunale. Questa procedura è...

Potrebbe interessarti anche