L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha indetto 3 concorsi pubblici: • Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di cate [...]

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha indetto 3 concorsi pubblici:

• Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale al 50% (12 mesi) presso l’area della formazione e dei servizi agli studenti per le esigenze della scuola di specializzazione in ginecologia e ostetricia (codice 17PTA018).
• Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personaledi categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi) presso il Dipartimento di Scienza dei Materiali per le esigenze del Centro Universitario di Ricerca in Ottica e Optometria Milano – Bicocca (COMiB)(codice 17PTA017).
• Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n. 3 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (sei mesi) presso l’Area della Ricerca nell’ambito del progetto di ricerca regionale TEINVEIN, ID IRIS: 2016-NAZ-0132/C (codice 17PTA016).

E’ possibile candidarsi entro il 28 settembre 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

 laurea o diploma di istruzione secondaria di II grado in linea con le indicazioni presenti nei singoli bandi.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.unimib.it

-.-.-

L’Università di Verona ha indetto un concorso pubblico per titoli e colloquio per n. 3 posti di collaboratore ed esperto linguistico a tempo indeterminato di cui n. 1 di madre lingua inglese, n. 1 di madre lingua tedesca e n. 1 di madre lingua francese.

E’ possibile candidarsi entro il 25 settembre 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

• diploma di laurea o titolo universitario straniero adeguato alle funzioni da svolgere;
• madrelinguismo, (per soggetti di lingua madre si intendono i cittadini italiani o stranieri che per derivazione familiare o vissuto linguistico, abbiano la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua di appartenenza), comprovato di norma, dal completamento del ciclo di istruzione secondaria nella lingua richiesta (livello 4 dell’EQF);
• buona conoscenza della lingua italiana.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.univr.it

-.-.-

L’Università di Pavia ha indetto 3 concorsi pubblici:

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di categoria D/1 – area tecnica, tecnico/scientifica ed elaborazione dati – per le esigenze del Servizio gestione facility e utilities dell’Area Tecnica Informatica e Sicurezza dell’Università.
• Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di categoria D/1 – area amministrativa/gestionale – per le esigenze del Servizio gare e appalti dell’Area Tecnica Informatica e Sicurezza dell’Università.
•  Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di categoria D/1 – area tecnica, tecnico/scientifica ed elaborazione dati – per le esigenze del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali dell’Università.

E’ possibile candidarsi entro il 02 ottobre 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

Per il posto di Addetto Servizio gestione facility e utilities
• laurea magistrale o laurea specialistica in area ingegneristica o architettura;
• abilitazione alla professionale;
• iscrizione all’albo;
• esperienza lavorativa documentabile e successiva alla laurea della durata di almeno 2 anni;
• patente di guida della categoria B.

Per il posto di Addetto Servizio gare e appalti
• laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale in Giurisprudenza;
• diploma di laurea in Scienze dei servizi giuridici o Scienze giuridiche e almeno 2 anni di esperienza lavorativa documentabile successiva.

Per il posto di Addetto Esigenze del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali
• laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale o specialistica in Musicologia.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.unipv.eu

-.-.-

L’Università Politecnica delle Marche ha indetto 3 concorsi pubblici:

• Concorso pubblico amministrativo gestionale – Servizio relativo alla gestione dei rapporti con il SSN e delle attività didattiche correlate all’area medica n. 1 posto a tempo indeterminato in regime di tempo pieno Categoria EP1 – Area amministrativa gestionale
• Concorso pubblico amministrativo n. 2 posti a tempo indeterminato in regime di tempo pieno Categoria C1 – Area amministrativa
• Concorso pubblico amministrativo gestionale – profilo giuridico n. 1 posto a tempo indeterminato in regime di tempo pieno Categoria D1 – Area amministrativa gestionale

E’ possibile candidarsi entro il 21 settembre 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

• diploma o laurea in base al posto a concorso specificato nel bando.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.univpm.it

-.-.-

L’Università degli Studi di Milano ha indetto due concorsi pubblici:

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di categoria D, posizione economica D1 – Area Amministrativa-Gestionale – Addetto alla gestione economica e retributiva del personale universitario, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso la divisione stipendi e carriere del personale.
• Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1 – Area Amministrativa-Gestionale – Responsabile Amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso l’università degli studi di Milano, di cui: n. 1 posto da riservare al dipartimento di scienze veterinarie per la salute, la produzione animale e la sicurezza alimentare.

E’ possibile candidarsi entro il 28 settembre 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

• diploma di laurea conseguito secondo le modalità precedenti e successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 e del D.M. 270/2004 e successive modificazioni e integrazioni (laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica / magistrale).

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.unimi.it

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org