venerdì, 19 Aprile 2024

8 Concorsi in Università e Beni Culturali per Bibliotecari, Tecnici, Ricercatori ed Esperti Linguistici

Di questo autore

Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. ha indetto tre nuovi concorsi:

• Addetto alla Biblioteca/ Archivio – sede di Nuoro
• Addetto alla Biblioteca/ Archivio – sede di Sondrio
• Specialista Area Legale Amministrativa – sede Parma

E’ possibile candidarsi entro il 07/10 agosto 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

• Per il ruolo di Addetto alla Biblioteca: diploma di scuola superiore che abbiano almeno 1 anno di esperienza.
• Per il ruolo di Specialista area legale: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza con votazione minima 105/110 e una precedente esperienza di minimo 36 mesi (3 anni).

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete cliccare direttamente sul link di vostro interesse oppure visitare il sito: job.ales-spa.com

-.-.-

L’Università del Molise ha indetto 4 concorsi pubblici:

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 12 mesi, in regime orario part-time al 70%, presso l’università degli studi del Molise (cod. 2/2017).

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 12 mesi, in regime orario part-time al 70%, presso l’università degli studi del Molise (cod. 3/2017).

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 12 mesi, in regime orario part-time al 70%, presso l’università degli studi del Molise (cod. 4/2017).

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 18 mesi, in regime orario tempo pieno, presso l’università degli studi del Molise (cod. 5/2017).

E’ possibile candidarsi entro il 25 agosto 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

• Uno dei seguenti titoli di studio corredato di dottorato di ricerca in campo bio-medico, in base al tipo di concorso: diploma di laurea o laurea in Scienze biologiche, Biologia, Scienze della nutrizione umana o equipollenti, laurea in Scienze e tecnologie alimentari o Scienze tecnologiche agroalimentari, diploma di laurea in Scienze biologiche, Scienze ambientali, Scienze forestali e ambientali, Scienze naturali o Laurea Specialistica o Magistrale in Biologia, Scienze della natura, Scienze della nutrizione umana, Scienze e tecnoclogie per l’ambiente e il territorio.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete cliccare direttamente sul link di vostro interesse oppure visitare il sito: www.unimol.it

-.-.-

L’Università di Roma Tre ha indetto una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori ed esperti linguistici di Ateneo di madre lingua Inglese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo.

E’ possibile candidarsi entro il 24 agosto 2017.

Requisiti specifici, oltre a quelli per l’ammissione ai concorsi pubblici, per partecipare al bando di concorso:

• Laurea in Lettere o in Lingue straniere;
• madrelinguismo nella lingua prevista dal profilo per il quale il candidato presenterà domanda di partecipazione;
• adeguata conoscenza della lingua italiana.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: host.uniroma3.it

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche